COMUNICATO STAMPA BANDI 2021/2022

IL TERZO SETTORE RIPARTE DA AZIONI CONCRETE:

TORNANO I BANDI DELLA FONDAZIONE BARONI, 300MILA EURO A SOSTEGNO DELLA DISABILITA’ TESTIMONIAL IL CAMPIONE PARALIMPICO DI SCHERMA EDOARDO GIORDAN

Testimonial

La Fondazione G.B. Baroni, nella persona del presidente Giuseppe Signoriello e di tutto il Consiglio di Amministrazione, ha il grande piacere di presentare il suo nuovo Testimonial, lo schermidore della Nazionale Italiana Paralimpica Edoardo Giordan (spada e sciabola CAT. A).

Edoardo è nato a Roma il 23 aprile 1993.

All’età di 20 anni, a causa di una malattia erroneamente diagnosticata, ha dovuto subire l’amputazione dell’arto inferiore destro, ma non si è mai dato per vinto.

Lo sport e il duro lavoro gli hanno dato la forza di rialzarsi e di migliorare le sue capacità, fino al raggiungimento della divisa tricolore.

Edoardo Giordan