Donazioni

Il tuo sostegno fa la differenza

La nostra fondazione da più 40 anni offre una speranza concreta alle persone affette da disabilità motorie e neuromotorie.

Partecipa anche tu, il tuo contributo può cambiare presente e futuro di tante persone.

Sostienici con una donazione, la tua solidarietà rappresenta tutto per loro.

Come sostenerci

Una donazione è un regalo per noi stessi e per chi verrà dopo di noi.

Il tuo contributo farà la differenza e cambierà il futuro di tante persone, scegli la modalità che preferisci per offrire un sostegno alla Fondazione Baroni:

5x100

La Fondazione Baroni promuove e sostiene le iniziative e i progetti volti a migliorare la qualità della vita delle persone svantaggiate, per favorire il loro diritto ad una vita di inclusione piena e consapevole.

Quest’anno, scegli di destinare il tuo 5×1000 alla Fondazione G.B. Baroni Ente Filantropico –Onlus.

È semplice!

1. Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico

2. Cerca nel riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS…”

3. Inserisci il codice fiscale della Fondazione Baroni: 80416260588 In pochi istanti puoi contribuire a realizzare i progetti e le iniziative della Fondazione Baroni pensati per le persone con disabilità e nel campo delle neuroscienze. Se ogni giorno riusciamo nella nostra missione, è anche grazie a te!

Sostieni la Fondazione G. B Baroni Ente Filantropico – Onlus, con una donazione tramite bonifico bancario: è deducibile dalle imposte esibendo idonea documentazione all’atto della dichiarazione dei redditi (contabile bancaria, estratto conto).

Con il tuo contributo, parteciperai attivamente all’impegno assunto dalla Fondazione Baroni, a favore delle persone affette da disabilità. Scrivendo all’indirizzo info@fondaizionebaroni.it, puoi segnalare il settore a cui desideri devolvere la tua donazione: ricerca scientifica, assistenza e solidarietà, sport.

Intestatario: Fondazione G.B. Baroni Ente Filantropico – Onlus Banca: Monte dei Paschi di Siena S.p.A

IBAN: IT82N0103003200000005029047

La Fondazione Baroni è nata grazie alla generosità di un uomo, Giovanni Battista Baroni, che attraverso un lascito e la sua volontà testamentaria, ha consentito di aiutare per oltre quarant’anni tantissime persone. Il lascito testamentario è un atto di libertà e di responsabilità che ti permette di continuare a promuovere i valori e le cause in cui credi anche quando non ci sarai più.

Un gesto di umanità concreto e un dono vitale e prezioso per chi lo riceve. Decidendo di disporre un lascito a favore delle Fondazione Baroni, aiuterai concretamente a realizzare progetti, regalando una importante testimonianza di solidarietà.

Per approfondire, puoi contattare il presidente della Fondazione Dr. Giuseppe Signoriello attraverso la mail info@fondazionebaroni.it.

Sarà felice di incontrarti per valutare insieme il percorso più adatto alle tue esigenze.