Comunicati stampa

300mila euro per i bandi 2020 a sostegno della disabilità e un fondo di 40mila euro per il pronto intervento COVID

Testimonial ufficiale della Fondazione sarà Edoardo Giordan, schermidore e campione paralimpico

Assistenza, ricerca, sport e inclusione dei disabili,

da sempre al centro delle attività filantropiche della Fondazione

Testimonial

La Fondazione G.B. Baroni, nella persona del presidente Giuseppe Signoriello e di tutto il Consiglio di Amministrazione, ha il grande piacere di presentare il suo nuovo Testimonial, lo schermidore della Nazionale Italiana Paralimpica Edoardo Giordan (spada e sciabola CAT. A).

Edoardo è nato a Roma il 23 aprile 1993.

All’età di 20 anni, a causa di una malattia erroneamente diagnosticata, ha dovuto subire l’amputazione dell’arto inferiore destro, ma non si è mai dato per vinto.

Lo sport e il duro lavoro gli hanno dato la forza di rialzarsi e di migliorare le sue capacità, fino al raggiungimento della divisa tricolore.

Edoardo Giordan