Testimonial

La Fondazione G.B. Baroni, nella persona del presidente Giuseppe Signoriello e di tutto il Consiglio di Amministrazione, ha il grande piacere di presentare il suo nuovo Testimonial, lo schermidore della Nazionale Italiana Paralimpica Edoardo Giordan (spada e sciabola CAT. A).

Edoardo è nato a Roma il 23 aprile 1993.

All’età di 20 anni, a causa di una malattia erroneamente diagnosticata, ha dovuto subire l’amputazione dell’arto inferiore destro, ma non si è mai dato per vinto.

Lo sport e il duro lavoro gli hanno dato la forza di rialzarsi e di migliorare le sue capacità, fino al raggiungimento della divisa tricolore.

Eoardo Giordan, curriculum

Scarica in formato pdf

Comunicati stampa

A 11 ASSOCIAZIONI DEL LAZIO I BANDI E LE BORSE DI STUDIO PER UN VALORE DI 275MILA EURO NELLA RICERCA, NELL’ASSISTENZA E NELLO SPORT,

I PROGETTI FINANZIATI A SOSTEGNO DELLE PERSONE CON DISABILITÀ

La Fondazione Giovan Battista Baroni - ente filantropico Onlus che sostiene e promuove da oltre 40 anni la solidarietà sociale nei confronti delle persone svantaggiate per disabilità - rende noti gli esiti dei bandi e le borse di studio destinate al territorio del Lazio, e in particolare alla Città di Roma, per un valore complessivo di 275.000 euro.