Cerimonia di assegnazione dei bandi 2020 della Fondazione G. B. Baroni.

Sono 19 i progetti finanziati dalla Fondazione Giovan Battista Baroni - ente filantropico Onlus che sostiene e promuove da oltre 40 anni la solidarietà sociale nei confronti delle persone svantaggiate per disabilità - per un totale di 300.000 euro a favore della ricerca, dell’assistenza, del volontariato e delle attività sportive dedicate ai disabili nel territorio del Lazio e della Città di Roma.

I vincitori dei Bandi 2020 che riceveranno il finanziamento delle proprie attività nell’arco del 2021, sono stati ufficialmente annunciati nel corso del Webinar “Una Fondazione al sostegno della Solidarietà Sociale”, tenutosi mercoledì 21 aprile 2021 alle ore 17:30, dallo studio di Q10 Media Roma, in diretta sulla pagina Facebook del “Forum Terzo Settore Lazio”.

Testimonial

Foto Augusto Bizzi:

Cerimonia di assegnazione dei bandi 2019 della Fondazione G. B. Baroni.

Il 4 febbraio 2020, presso il Circolo canottieri Aniene, ha avuto luogo la cerimonia di assegnazione dei bandi 2019 della Fondazione G. B. Baroni.

Oltre alla premiazione delle 11 associazioni aggiudicatarie, la serata è stata una grande occasione di informazione, confronto e consapevolezza sui temi del Terzo Settore: a dialogare con Giancarlo Leone, Amministratore Delegato di Q10 Media, il dottor Giuseppe Signoriello (Presidente della Fondazione G. B. Baroni), Claudio Campolieti (Consigliere della Fondazione G. B. Baroni), il dottor Augusto Panà (Professore di Igiene e Medicina Preventiva, Consigliere della Fondazione G. B. Baroni) ed Edoardo Giordan (schermidore della Nazionale italiana Paralimpica) per raccontare il suo rapporto con la disabilità attraverso i suoi successi sportivi.

© 2019 All Rights Reserved